Osservatore calcistico

COMUNICATO UFFICIALE: Filippo Marra Cutrupi nuovo Coordinatore delle Delegazioni Regionali

Osservatore calcistico

Filippo Marra Cutrupi – RESPONSABILE RELAZIONI ESTERNE E ISTITUZIONALI E COORDINATORE DELEGAZIONI REGIONALI

L’Associazione Italiana Osservatori Calcistici Roitalia comunica che in data 15/03/2021 ha affidato l’incarico di Coordinatore delle Delegazioni Regionali Roitalia al Direttore Sportivo Filippo Marra Cutrupi.

Il direttore Marra Cutrupi si occupa dal 2016 di curare i rapporti istituzionali dell’associazione, con questo nuovo incarico si occuperà di coordinare i capi delegazione regionale della Roitalia che saranno eletti il 30/05/2021 (seguirà comunicato).

Le dichiarazione del Direttore Sportivo Marra Cutrupi all’accettazione dell’incarico:

“E’ un onore per me essere chiamato a svolgere questo nuovo ruolo, segno della fiducia che ripone in me il Consiglio Direttivo della Roitalia. Ringrazio il Presidente Matteo Sassano e tutti gli altri componenti del direttivo per questo ulteriore attestato di stima nei miei confronti. Porterò avanti il progetto con il massimo impegno, come sempre fatto, nel bene comune e per una crescita maggiore dell’associazione in Italia e perché no, con un occhio di riguardo anche all’estero”

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Ufficio Roitalia