+39 09351976450

COMUNICAZIONE UFFICIALE: aperto il bando d’iscrizione al corso per osservatori. 19 luglio messina!

Corso per osservatori calcistici a luglio in Sicilia ! La R.O.I. Italia, società veterana nell’organizzazione di eventi scouting, organizza il 19 luglio a Messina un corso perosservatori calcistici.
A partecipare ci saranno come sempre moltissimi addetti ai lavori. Confermate le presenze di Enrico Maria Amore, stimato talent scoutinternazionale e creatore del software Love Football Scouting, e di Danilo Pagni, attuale direttore generale dell’Arezzo Calcio, con esperienze importanti come dirigente sportivo anche in Sicilia ai tempi del Vittoria nell’ex serie C. Nell’ultimo evento, a Ostuni, sono state delineate partnership importanti tra la Roitalia e alcune società professionistiche che hanno sposato il nostro progetto scouting; anche a Messina ci saranno delle partnership importanti  che garantiranno ai corsisti un più facile inserimento nel settore scouting calcistico nazionale.
Il corso si terrà in un’unica giornata: sarà rilasciato a tutti i corsisti tesserino di riconoscimento come osservatore calcistico “R.O.I. Italia” che avrà validità di riconoscimento e di accredito alle partite dai settori giovanili alla Lega Pro (a ovvia accettazione dell’ufficio stampa della squadra locale).
A fine evento i corsisti saranno esaminati tramite una relazione a seguito della visione di una partita, le migliori relazioni saranno premiate con le seguenti borse di studio:
> 5 collaborazioni per una stagione 2014/2015 con società professionistiche (le società saranno rese note settimana prossima);
> 3 collaborazioni stagionali con la “Studio Management” società di procuratori calcistici;
> 1 licenza del software Love Football Scouting®;
> 1 collaborazione, retribuita, trimestrale con la R.O.I. Italia;
> 2 kit per osservatori calcistici composta da: bigliettini da visita, libri con schede di valutazione, agenda e materiale di cancelleria a marchio R.O.I. Italia.
INFO e ISCRIZIONI – Per iscriversi al corso o per richiedere ulteriori informazioni, inviare una mail a diventaosservatore@roitalia.com o inviare un sms con scritto “Interessato al corso di Messina” e contenente il vostro nome e cognome ed indirizzo mail al NUMERO 349.69.150.39
Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento dei 70 iscritti.
Il costo del corso è scontato per tesserati AIAC e FIGC
Per accrediti giornalistici o per la creazione di partnership mettersi in contatto con il responsabile ufficio stampa e promozione Dott. Luca Esposito tramite email a lucaesposito@roitalia.com



Media partner dell’evento:

 

Ufficio Roitalia

0Commenti

17 Giu, 2014

Senza categoria

Commenti

Scrivi un commento

Invia