fbpx
+39 09351976450

Corso osservatori, Catania 16nov

Sono aperte le iscrizioni per il corso osservatore calcistico livello intermedio che si terrà a Catania giorno 16 novembre 2018.

Il corso sarà suddiviso in tre fasi:

-Fase propedeutica: al momento dell’iscrizione il corsista riceverà una video lezione da visionare online per poter assimilare al meglio le competenze basilari prima dell’accesso in aula.

-Fase d’aula: le lezioni inizieranno alle 9.00 fino alle 13.00 (pausa pranzo offerta dalla Roitalia) e dalle 14.00 alle 18.30. Un percorso formativo full immersion che permetterà di assimilare al meglio e nel dettaglio la metodica per svolgere l’attività da osservatore calcistico.

-Fase di visione partita (facoltativa): il 29 dicembre durante il ‘Torneo Perla dello Ionio’ a Taormina, i corsisti avranno la possibilità di accedere ai campi da gioco per le finali. Saranno affiancati da un tutor nell’attività di visione e relazione calciatore.

 

Al termine della fase d’aula tutti i corsisti riceveranno: tesserino osservatore calcistico con relativa iscrizione al Registro Osservatori Italiani e attestato di partecipazione al corso.

Al termine della visione partita del 29 dicembre (facoltativa) i corsisti riceveranno un attestato di partecipazione rilasciato dal prestigioso ‘Torneo Perla dello Ionio’ che attesterà la presenza come talent scout ufficiale del torneo.

 

Requisiti d’accesso al corso: aver compiuto il 18esimo anno di età e non avere condanne penali e Daspo in corso.

Per iscriversi o per ulteriori informazioni: inviare una mail a info@roitalia.com o contattare la segreteria allo 09351976450

Il corso è a pagamento, l’accesso al corso è riservato a soli 8 iscritti.

 

“Roitalia, vivi il calcio da protagonista!”

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Ufficio Roitalia

0Commenti

19 Ott, 2018

Senza categoria

Commenti

Scrivi un commento

Invia