
Corso osservatori, Catania 16nov
Sono aperte le iscrizioni per il corso osservatore calcistico livello intermedio che si terrà a Catania giorno 16 novembre 2018.
Il corso sarà suddiviso in tre fasi:
-Fase propedeutica: al momento dell’iscrizione il corsista riceverà una video lezione da visionare online per poter assimilare al meglio le competenze basilari prima dell’accesso in aula.
-Fase d’aula: le lezioni inizieranno alle 9.00 fino alle 13.00 (pausa pranzo offerta dalla Roitalia) e dalle 14.00 alle 18.30. Un percorso formativo full immersion che permetterà di assimilare al meglio e nel dettaglio la metodica per svolgere l’attività da osservatore calcistico.
-Fase di visione partita (facoltativa): il 29 dicembre durante il ‘Torneo Perla dello Ionio’ a Taormina, i corsisti avranno la possibilità di accedere ai campi da gioco per le finali. Saranno affiancati da un tutor nell’attività di visione e relazione calciatore.
Al termine della fase d’aula tutti i corsisti riceveranno: tesserino osservatore calcistico con relativa iscrizione al Registro Osservatori Italiani e attestato di partecipazione al corso.
Al termine della visione partita del 29 dicembre (facoltativa) i corsisti riceveranno un attestato di partecipazione rilasciato dal prestigioso ‘Torneo Perla dello Ionio’ che attesterà la presenza come talent scout ufficiale del torneo.
Requisiti d’accesso al corso: aver compiuto il 18esimo anno di età e non avere condanne penali e Daspo in corso.
Per iscriversi o per ulteriori informazioni: inviare una mail a info@roitalia.com o contattare la segreteria allo 09351976450
Il corso è a pagamento, l’accesso al corso è riservato a soli 8 iscritti.
“Roitalia, vivi il calcio da protagonista!”
Tags: associazione italiana osservatori di calcio, corso, Corso osservatore calcio, corso osservatore calcio 2017, Corso osservatore calcio online, corso osservatore calcistico, Corso osservatore calcistico per società professionistiche, diventare osservatore calcistico, offerte lavoro osservatore calcio, Osservatore calcistico a 360 gradi, quanto guadagna un osservatore calcistico, raiola, roi italia, roitalia, scouting, società di calcio
19 Ott, 2018
Senza categoria
0Commenti