+39 09351976450

Il tesserino osservatore calcistico Roitalia, a cosa serve?

Cosa vuol dire essere osservatore di calcio iscritto all’albo della Roitalia?

E’ una domanda che spesso ci viene posta da chi vuole iscriversi al nostro corso osservatore calcistico. A cosa serve l’albo? Cosa faccio con il tesserino da osservatore calcistico Roitalia?

La Roitalia è l’unica società in Italia che ha un albo degli osservatori calcistici consultabile su richiesta dalle società di calcio o dai procuratori sportivi che abbiano attive offerte di lavoro per osservatore di calcio. All’interno dell’albo sono presenti tutti gli osservatori di calcio che hanno frequentato il corso osservatore calcistico. All’interno dell’albo Roitalia, ogni osservatore di calcio, ha una propria cartella personale con annessa lettera referenziale che rendiconta le valutazioni ottenute sulle prove pratiche o lo stage sul campo.

Oltre all’albo degli osservatori calcistici Roitalia, l’osservatore calcistico a noi affiliato, gode dell’assistenza legale gratuita su contratti o tesseramenti con società di calcio. L’assistenza legale è gratuita per gli affiliati con tesserino osservatore di calcio Roitalia in corso di validità.

Il tesserino di riconoscimento come osservatore calcistico Roitalia offre la possibilità, con richiesta alla nostra segreteria accrediti, di accedere, a discrezione delle società di calcio, alle partite dei campionati dilettantistici ed i campionati giovanili provinciali, regionali e nazionali.

Scopri come entrare a far parte dell’albo osservatori calcistici Roitalia, iscriviti al corso osservatore calcistico richiedendo informazioni tramite mail a info@roitalia.com.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Ufficio Roitalia

0Commenti

26 Giu, 2017

Senza categoria

Commenti

Scrivi un commento

Invia