+39 09351976450
Locandina Catania 26 marzo

Ufficiale: Corso osservatore calcistico Roitalia

Il 26 marzo 2016 si terrà in Sicilia, a Catania, presso il centro sportivo Torre Del Grifo Village il corso per osservatore calcistico e per dirigenti sportivi.

La tematica del clinic intensivo sarà ‘La gestione scouting dei settori giovanili’.
Il corso si articolerà in un’unica giornata dalle 9.00 di mattina alle 19.30 di sera. Il pomeriggio i partecipanti al corso visioneranno una partita del torneo giovanile internazionale ‘Etna Sud’ e valuteranno, affiancati dai dirigenti professionisti presenti al corso, i potenziali talenti presenti al match.

La tematica principale di studio sarà quella dello scouting calcistico con particolare attenzione alla gestione dei settori giovanili professionistici e dilettantistici.
Saranno analizzati i principali aspetti valutabili del giovane calciatore.

A fine corso, tutti i partecipanti, riceveranno attestato di partecipazione e tesserino di riconoscimento ed affiliazione come osservatore calcistico della Roitalia (Rete osservatori calcistici italiana) con validità di due anni.

Il corso è aperto a tutti ed è consigliato a:
-Direttori sportivi;
-Dirigenti sportivi;
-Allenatori e istruttori scuole calcio;
-Procuratori sportivi ed agenti di calciatori;
-Appassionati di calcio.

Per essere ammesso al corso basta inviare una mail a info@roitalia.com con una breve presentazione e inserire nell’oggetto della mail ‘Interessato al corso osservatori di Catania’.

Partnership ed accrediti giornalistici: Dott. Luca Esposito lucaesposito@roitalia.com

Ufficio Roitalia

0Commenti

05 feb, 2016

Senza categoria

Commenti

Scrivi un commento

Invia