fbpx
+39 09351976450

Come diventare osservatore calcistico: scegli il corso osservatore calcistico della Roitalia una garanzia nel settore scouting italiano.

La R.O.I. Italia (Rete Osservatori Calcistici Italiana) è stata la prima società in assoluto (Ancora prima della FIGC) in Italia ad organizzare il corso per diventare osservatore calcistico. Dal 2009 ad oggi abbiamo formato più di 1000 osservatori calcistici con una buona percentuale di loro che è riuscita a distinguersi nei campionati professionisti e dilettantistici italiani in veste di: osservatori calcio, responsabile scouting, direttore sportivo, agente FIFA / FIGC ecc.

Il corso osservatore calcistico Roitalia è oggi il percorso formativo più scelto dagli appassionati, addetti ai lavori ed osservatori calcistici in Italia. Molte società di calcio professioniste o dei dilettanti, affidano la formazione dei loro dirigenti sportivi alla Roitalia.
Per Iscriverti al corso osservatore calcistico della R.O.I. Italia o per informazioni sulle prossime date e sedi invia una mail a diventaosservatore@roitalia.com.

I prossimi corsi: 

Milano, 7-10 marzo 2018–> iscrizioni aperte

Roma, settembre 2018–> prenotazioni attive inviando mail a info@roitalia.com

Corso online in aula telematica–> sempre attivo